rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Del Piero su Twitter: "Questo uccellino mi sembra di averlo già visto"

"E' davvero incredibile quanto Internet e i social network riescano a tenerci in contatto. Siccome tutto questo mi piace, molto e ho deciso di darci un altro strumento per farlo", così 'posta' Alex

Alessandro Del Piero dopo il sito, l'account Facebook e il canale YouTube sbarca anche su Twitter: "Cari amici, gli ultimi giorni sono stati davvero travolgenti, e quello che ancora una volta è stato unico e impareggiabile è l’affetto che mi avete dimostrato e che mi state dimostrando. Grazie per tutti i messaggi e le testimonianze di stima e di sostegno che nei modi più disparati mi fate pervenire".

"E' davvero incredibile quanto Internet e i social network riescano a tenerci in contatto. Siccome tutto questo mi piace, molto...ho deciso di darci un altro strumento per farlo. - 'posta' Alex sul suo sito - Da oggi sarà attivo il mio profilo Twitter ufficiale, l’unico in rete (diffidate dalle imitazioni e dai "fake"). Io resterò in contatto con voi come sempre tramite Facebook, attraverso il mio canale Youtube AdpTv, e soprattutto con il mio sito Alessadrodelpiero.com, ma voi potrete mandarmi i vostri messaggi in 140 caratteri, come un sms, su Twitter ricordandovi di scrivere sempre il destinatario, ovvero @delpieroale, e l’hashtag, ovvero #twitdelpiero. E allora forza, si comincia a cinguettare! Ecco il link https://twitter.com/#delpieroale. Non so perché, ma questo uccellino mi sembra di averlo già visto...".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del Piero su Twitter: "Questo uccellino mi sembra di averlo già visto"

TorinoToday è in caricamento