rotate-mobile
Sport

Riaperta la Curva Sud dello Stadium, tifosi presenti con il Cagliari

La Tribuna Sud dello Juventus Stadium sarà normalmente aperta ai tifosi in occasione della gara contro il Cagliari. Il provvedimento del giudice sportivo che ne aveva ordinato la chiusura è stato infatti sospeso

La Corte Sportiva d'Appello Nazionale ha sospeso la chiusura della Curva Sud dello Juventus Stadium. La notizia, arrivata nel pomeriggio, farà sì che i tifosi possano festeggiare insieme alla squadra lo scudetto conquistato la scorsa settimana a Genova contro la Sampdoria. Festeggiamenti che, anche in questo caso, si fermeranno all'interno del rettangolo verde perché mercoledì c'è il ritorno della semifinale di Champions League a Madrid.

La sospensione della chiusura è stata comunicata dalla Figc che ha disposto il supplemento di accertamenti istruttori. Il provvedimento era stato preso in seguito alle indagini per il lancio di bombe carta avvenuto durante il derby con il Torino.

In seguito alla decisione della Corte d'Appello, l'iniziativa “Gioca con me... tifa con me”, che avrebbe portato ad accogliere in Tribuna Sud i bambini delle Scuole Calcio di Piemonte e Valle d'Aosta, è stata annullata dalla società bianconera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperta la Curva Sud dello Stadium, tifosi presenti con il Cagliari

TorinoToday è in caricamento