rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Sport Pozzostrada / Viale Leonardo Bistolfi, 10

Il grande Padel arriva al PalaRuffini con le "Cupra Fip Finals 2022": orari, informazioni, biglietti

Fino a domenica 18 dicembre 2022

Da mercoledì 14 dicembre 2022, il Palaruffini di Torino diventerà la casa degli appassionati del Padel, lo sport del momento. Questo grazie alle "Cupra Fip Finals 2022". 

La Federazione internazionale Padel ha deciso di organizzarlo qui a Torino perché è la città simbolo della crescita di questo sport in Piemonte, con un aumento di strutture (212, per 516 campi complessivi e 126 Comuni dove si può trovare almeno un campo), soci ma anche di risultati.

Con un montepremi da 60mila euro, le Finals vedranno sfide sia al maschile sia al femminile, con punti per il ranking internazionale.

Il tabellone finale è omposto da 28 coppie maschili ed altrettanti femminili: 4 dalle qualificazioni; 14 wild card; 10 dal ranking.

Il calendario della manifestazione e le informazioni utili

Mercoledì 14 il via con le qualificazioni. Giovedì 15, invece, ecco gli ottavi di finale maschili e femminili. In questi due giorni, l'ingresso sarà gratuito.

Venerdi 16 dalle 10 via ai quarti di finale. Sabato 17, dalle 14, le semifinali. Le finali, sempre dalle 14, nel pomeriggio di domenica 18 ottobre.

Da venerdi 16 gli incontri saranno a pagamento, con biglietti acquistabili su Ticketone.it. E per chi non potrà vederli dal vivo, i match si potranno vedere sul canale Youtube ufficiale della Fip.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il grande Padel arriva al PalaRuffini con le "Cupra Fip Finals 2022": orari, informazioni, biglietti

TorinoToday è in caricamento