rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Crotone-Torino 0-0 | Il Toro non sa più vincere

La squadra di Ventura pareggia sul campo del Crotone in un match scialbo giocato ad un ritmo basso. Coppola migliore dei granata, male gli attaccanti del Torino. Palo di Sansone nel primo tempo

Non è stato un Torino brillante, quello visto oggi. La squadra di Ventura, però, ha rischiato poco in un momento difficile per via degli infortuni. Va sottolineanto, ad ogni modo, che il campo di Crotone è sempre ostico e portare a casa un punto è tutto sommato positivo. Ancora un pareggio per una squadra che sembra stentare anche se la classifica dice sempre Torino in testa a + 3 sulla seconda. Ora bisogna capire quanto ne avrà D'Ambrosio, ma il suo infortunio non sembra grave. I migliori sono stati Stevanovic e Ogbonna. Molto bene anche Coppola, malissimo Ebagua.

IL MATCH - Primo tempo molto equilibrato a chiuso a Crotone. Al 33', padroni di casa vicino al vantaggio: Sansone colpisce il palo, non ci arriva Coppola, ma il legno. E' sicuramente il migliore in campo il giocatore del Crotone. Di certo pesa l'assenza di Bianchi perchè l'attacco appare spuntato. Nella ripresa il ritmo non accenna a salire. Al 19', Sgrigna lancia Ebagua, che viene ancora anticipato da un avversario ed il Toro spreca un'altra occasione. E' l'ultima palla per Ebagua che lascia il campo a Verdi. Al 21', Coppola salva il risultato e si supera su un gran tiro dalla distanza di Calil, bel gesto tecnico per il portiere granata, plastico si direbbe in gergo. Al 35', Antenucci lancia Stevanovic  ma la difesa crotonese riesce a salvare ma è stata una buona chance per il Toro di andare in vantaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone-Torino 0-0 | Il Toro non sa più vincere

TorinoToday è in caricamento