rotate-mobile
Sport

Cristiano Ronaldo viola la zona arancione con Georgina. Il video che li ritrae a Courmayeur

Per il compleanno della fidanzata

Cristiano Ronaldo e la fidanzata Georgina Rodriguez violano i dpcm coronavirus e vanno in montagna a Courmayeur, nonostante sia il Piemonte sia la meta in Valle d'Aosta siano in zona arancione e quindi siano vietati gli spostamenti tra regioni. 

Ronaldo, non convocato per la partita di Coppa Italia della Juventus con la Spal, ha voluto regalare un giorno in montagna alla fidanzata Georgina, che ieri compiva 27 anni, e così si sono recati in un albergo di Courmayeur, al momento chiuso al pubblico, e si sono concessi un'escursione in slitta sulla neve. Tutto, però, violando le norme previste sia nella regione di partenza sia in quella di destinazione. 

La violazione del dpcm da parte di CR7 e Georgina è stata scoperta grazie a un video pubblicato da un uomo che si presume sia una guida turistica, visto che nel video si sente che dice "Buongiorno, benvenuti da queste parti", "Vi facciamo fare un bellissimo giro" e infine "grazie a voi". Evidentemente l'uomo sapeva che quella escursione stava avvenendo in violazione delle norme, ma non ha resistito alla tentazione di condividere sui social l'incontro con il campione portoghese.

Il video è stato presto rimosso dall'autore che lo aveva postato su Instagram, ma ormai era già stato visto e scaricato da molte persone. Qui sotto il video pubblicato da TMW Radio su Facebook. 

All'inizio dell'anno anche Cuadrado era stato al centro di una polemica per una vacanza in montagna, ma nel caso dell'esterno colombiano della Juve non c'erano violazioni ai dpcm.

Cristiano e Georgina sono poi rientrati a Torino per festeggiare il compleanno con i figli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiano Ronaldo viola la zona arancione con Georgina. Il video che li ritrae a Courmayeur

TorinoToday è in caricamento