rotate-mobile
Sport Centro

CorriTorino 2011, official supporter è Quercetti

Durante la manifestazione "MiniCorriTorino", la corsa non agonistica che si terrà il 29 maggio 2011 a Torino, verranno distribuiti ai partecipanti giochi Quercetti in regalo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Quercetti è un’azienda storica italiana, presente sul mercato del giocattolo educativo da oltre 60 anni, ma è prima di tutto un’azienda torinese partecipe nella propria città di numerose iniziative e manifestazioni.

 Il 29 maggio 2011 sarà, infatti, Official Supporter della gara non competitiva “Corritorino”, patrocinata dalla Città di Torino, dalla Regione Piemonte e dal Comitato Italia 150 anni. Per garantire una partecipazione ad un ampio pubblico, la manifestazione podistica è stata suddivisa in diversi itinerari e chilometri da percorrere da soli o in compagnia, con la propria famiglia, con i compagni di scuola e addirittura con il proprio cane.

Di particolare rilevo per la città, la Mini CorriTorino è una competizione non agonistica di solo 1 km dedicata ai bambini, ai genitori, ai nonni, agli amici e alle scolaresche. MiniCorriTorino sarà un momento di condivisione e di salutare attività sportiva all’aria aperta che regalerà ai bambini una giornata indimenticabile.

Al termine della gara i piccoli atleti riceveranno la medaglia ricordo e avranno l’opportunità di ricevere in regalo un giocattolo Quercetti, prodotto educativo ed intelligente, ideato, progettato e realizzato da oltre 60 anni proprio nella città di appartenenza, Torino.

L’azienda Quercetti sarà inoltre lieta di consegnare i propri giochi alla classe più numerosa che parteciperà alla manifestazione torinese.

CorriTorinoè una manifestazione importante e significativa in quanto parte del ricavato e delle quote d’iscrizione sarà devoluto a F.o.r.m.a, Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita Onlus.

Maggiore sarà la partecipazione maggiore sarà quindi la possibilità di raccogliere somme più consistenti per sostenere la fondazione. Dal 21 maggio sarà aperto il centro espositivo nel cuore della città, Piazza San Carlo, dove il pubblico potrà iscriversi e ricevere informazioni riguardo all’evento.

Quercetti ancora una volta mostra il profondo legame con la propria città partecipando pienamente all’iniziativa e continuando a far gioire ed appassionare i bambini di oggi e di ieri. Che aspetti? Iscriviti subito alla MiniCorriTorino!

 https://www.corritorino.com/mini.php

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CorriTorino 2011, official supporter è Quercetti

TorinoToday è in caricamento