rotate-mobile
Sport

Il Torino cerca conferme nella sfida di Coppa Italia contro il Carpi

Turn-over per la formazione di Sinisa Mihajlovic

Dopo il buon pareggio a reti bianche di domenica scorsa a San Siro, il Toro torna in campo questa sera, mercoledì 29 novembre 2017, alle 21, sfidando allo stadio “Grande Torino” il Carpi nel quarto turno di Coppa Italia.

Sinisa Mihajlovic dovrebbe attuare un mini turn-over, dando spazio a chi in questo primo scorcio di stagione ha giocato meno. Come il portiere Milinkovic-Savic o i difensori Lyanco e Bonifazi.

Anche in mediana e in attacco ci dovrebbero essere importanti variazioni, con il tridente titolare Belotti-Falque-Ljajic che dovrebbe partire dalla panchina. Torna tra i titolari Antonio Barreca mentre l’oggetto misterioso Sadiq è ancora ai margini della rosa.

Di fronte il Toro si troverà la squadra di mister Calabro che, come ampiamente fatto intendere nei giorni scorsi, farà giocare le riserve, perché il Carpi vuole a tutti i costi cercare di tornare in serie A già al termine di questa stagione.

E gli unici due precedenti fra queste due compagini risale proprio alla stagione 2015-2016, con il Torino che portò a casa un solo punto sui sei a disposizione, con il 2-1 in quel di Modena (dove giocava il Carpi in serie A, ndr) e lo 0-0 casalingo con tanto di rigore fallito da Maxi Lopez.

In caso di parità al ’90, tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. 

Col passaggio del turno, i granata andrebbero a giocarsi l’ottavo di finale a Roma contro i giallorossi di Eusebio Di Francesco.

PROBABILI FORMAZIONI:

TORINO (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, Lyanco, Bonifazi, Barreca; Gustafson, Valdifiori, Obi; Berenguer, Boyé, Niang. A disposizione: Ichazo, Sirigu, Ansaldi, Burdisso, Molinaro, Moretti, N'Koulou, Acquah, Baselli, Rincon, Belotti, Edera, Iago Falqué, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

CARPI (3-5-2): Colombi; Vitturini, Brosco, Sabbione; Calapai, Verna, Giorico, Mbaye, Pachonik; Nzola, Manconi. A disposizione: Brunelli, Colombi, Anastasio, Romano, Saric, Belloni, Saber, Malcore, Yamga, Carletti. Allenatore: Nicola Calabro.

ARBITRO: Illuzzi di Molfetta; assistenti Muto e Lombardi, Quarto Uomo: Prontera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Torino cerca conferme nella sfida di Coppa Italia contro il Carpi

TorinoToday è in caricamento