menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coppa Italia, le probabili formazioni di Juventus-Inter

Zaza fermo per squalifica, giocherà Morata. In difesa riposa Barzagli. Qualche dubbio anche per Mancini, che nel fine settimana avrà il derby con il Milan

Gara d'andata delle semifinali di Coppa Italia, allo Juventus Stadium arriva l'Inter di Mancini, forte del successo ottenuto una settimana fa al San Paolo di Napoli. Allegri costretto a rinunciare a Zaza, out per squalifica.

QUI JUVE - Qualche cambio per mister Allegri che in coppa, come di consueto, manda in porta Neto al posto di Buffon. Il terzetto difensivo dovrebbe esser composto da Chiellini, Bonucci e uno tra Caceres e Rugani, con il primo favorito sul secondo. A destra pare esser arrivato il turno di Cuadrado, mentre a sinistra è ballottaggio totale tra Alex Sandro ed Evra. Pochi dubbi invece a centrocampo dove Sturaro farà rifiatare Khedira, Pogba sarà titolare, mentre Hernanes e Marchisio si giocheranno un posto dal primo minuto. In avanti, complice la squalifica di Zaza, giocherà sicuramente Morata: al suo fianco uno tra Dybala (favorito) e Mandzukic.

QUI INTER - Il derby in programma nel fine settimana obbliga Mancini a ponderare le scelte. In porta, visto il grandissimo momento di forma, confermato Handanovic. Davanti all'estremo difensore potrebbe rivedersi Santon insieme a D'Ambrosio, Miranda e Juan Jesus. Panchina per Ranocchia. A centrocampo ci saranno sicuramente Medel e Kondogbia, mentre l'ultimo posto disponibile andrà ad uno tra Brozovic e Felipe Melo. In attacco la sensazione è che possa rifiatare Icardi, bestia nera della Juve, per far spazio al tridente di coppa formato da Jovetic, Ljajic e Perisic.

Juventus (3-5-2): Neto; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro, Dybala, Morata.

Inter (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Juan Jesus, Santon; Medel, Kondogbia, Felipe Melo; Ljajic, Perisic, Jovetic.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Telepass Store, a Torino aperto il secondo punto vendita in Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento