rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Coppa Davis oggi Italia-Usa: dove vederla in tv e in streaming

Dal Pala Alpitour di Torino

Tutto è pronto al Pala Alpitour di Torino dove sta per iniziare l’avventura della Nazionale italiana di Coppa Davis. C’è grande attesa per l’importante match contro gli Stati Uniti, un incontro importantissimo che l’Italia deve vincere per centrare il primo posto nel gruppo E (Italia, Stati Uniti e Colombia).

Il capitano, Filippo Volandri, deve fare i conti con la pesante assenza di Matteo Berrettini, che si è infortunato nel match d’esordio delle Atp Finals contro Alexander Zverev.

C’è, però, grande fiducia nel gruppo. L’Italia può contare su Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini, Lorenzo Musetti e Simone Boselli.

Sinner sicuramente sarà in campo nel primo singolare, mentre nel secondo match il singolarista azzurro dovrebbe essere il torinese Lorenzo Sonego, che giocherà davanti al pubblico della sua città. In doppio Volandri dovrebbe affidarsi a Fognini-Bolelli che spesso hanno fatto coppia in passato.

Anche gli Stati Uniti sono privi del loro uomo migliore, Taylor Fritz. Potranno però contare sui super servizi di Reilly Opelka e di John Isner che si trovano a meraviglia sui campi indoor veloci come quello torinese.

Sarà un match importantissimo e tutto da seguire. Qui trovate gli orari tv.

Coppa Davis, Italia-Usa: dove vederla in tv

Gli incontri di Coppa Davis tra Italia e Usa, in programma venerdì 26 novembre, inizieranno alle ore 16 con il primo singolare. Seguirà il secondo singolare e il doppio.

A trasmettere l’evento è Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) che trasmette anche in streaming sull’app Supertennix.

Dramma Berrettini, lascia il Pala Alpitour tra le lacrime 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Davis oggi Italia-Usa: dove vederla in tv e in streaming

TorinoToday è in caricamento