rotate-mobile
Sport

Coppa Davis oggi Italia-Colombia: dove vederla in tv e in streaming

Il ritorno in campo dopo la vittoria sugli Usa

L'Italia scende in campo per conquistare l'accesso ai quarti di finale della Coppa Davis. Oggi, sabato 27 novembre, La nazionale di capitan Volandri, che ieri si è autorevolmente imposta con gli Stati Uniti, è decisamente favorita contro la nazionale colombiana che però può contare su una forte coppia di doppio.

Gli azzurri, però, possono contare sull'ottima forma mostrata in campo dai due titolari Lorenzo Sonego e da Jannik Sinner.

Stanno attraversando un buon momento di forma anche Fabio Fognini, Lorenzo Musetti e Simone Bolelli, che continuare a fare strada in questo torneo anche per l'infortunato Matteo Berrettini.

Qui trovate gli orari di Italia-Colombia.

Coppa Davis, Italia-Colombia: dove vederla in tv

Gli incontri di Coppa Davis tra Italia e Colombia, in programma sabato 27 novembre, erano inizialmente previsti intorno alle ore 16. A causa del protrarsi degli incontri tra Ungheria e Australia, che attualmente stanno giocando il doppio, il primo singolare dell'Italia non sarà prima delle ore 19.30. Seguiranno il secondo singolare e il doppio.

A trasmettere l’evento è Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) che trasmette anche in streaming sull’app Supertennix.

Sonego e Sinner da urlo: è un'Italia super al Pala Alpitour      

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Davis oggi Italia-Colombia: dove vederla in tv e in streaming

TorinoToday è in caricamento