Venerdì, 24 Settembre 2021
Sport

Juventus, Conte vuole la Coppa: "E' la partita dell'anno"

La coppa Italia è la partita più importante dell'anno e lo è di più per la Juve che per il Milan. È il pensiero del tecnico dei bianconeri Antonio Conte alla vigilia della sfida contro i rossoneri all'Olimpico

La coppa Italia è la partita più importante dell'anno e lo è di più per la Juve che per il Milan. È il pensiero del tecnico dei bianconeri Antonio Conte alla vigilia della sfida contro i rossoneri all'Olimpico. Per Conte sarà la partita di Del Piero: "E' giusto che la giochi perchè insieme a Buffon è sempre stato il valore aggiunto della squadra e lo ha confermato".

Antonio Conte lancia Del Piero per la semifinale di Coppa Italia di domani contro il Milan, una partita "completamente a sè rispetto al campionato, che ci darà la possibilità di alzare un trofeo. Per questo per me è la più importante dell'anno". Il tecnico annuncia un turnover in parte previsto anche con Storari tra i pali. "Vogliamo proseguire il cammino - aggiunge Conte - cercando di ottenere il massimo in tutte le competizioni. Se il Milan sarà più bravo, naturalmente lo applaudiremo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus, Conte vuole la Coppa: "E' la partita dell'anno"

TorinoToday è in caricamento