rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La colomba bianconera diventa 'Rubentus': si scatena l'ira dei tifosi contro il supermercato

Burla di un dipendente

La colomba della Juventus diventa Rubentus e scatena l'ira dei supporters bianconeri sui social. È accaduto al supermercato Conad di Oristano Portanuova in Sardegna a causa della burla di un dipendente ai colleghi. L'uomo ha esposto il cartello con la scritta 'Colomba gocc. Rubentus Balocco 750", ma alcuni tifosi non l'hanno presa bene: hanno scattato foto e le hanno fatte circolare sui social, naturalmente condite di insulti nei confronti del punto vendita.

E anche il supermercato, su Facebook, ha preso subito posizione pubblicando la foto del cartello immediatamente sostituito: "Abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni per un cartello offensivo visto nel nostro punto vendita. Vogliamo rassicurarvi del fatto che quel cartello è stato esposto e subito rimosso, fatto da un collaboratore per fare una burla ai colleghi. Vi possiamo garantire che è esposto il cartello corretto e che il responsabile ne pagherà le conseguenze!".

Ma qui sono venute fuori altre polemiche: tanti utenti dei social, infatti, ritengono che non si possano prendere provvedimenti per quello che resta uno scherzo innocente.

colomba-juventus-conad-oristano-portanuova-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La colomba bianconera diventa 'Rubentus': si scatena l'ira dei tifosi contro il supermercato

TorinoToday è in caricamento