menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il cartello che ha fatto scoppiare l'ira dei tifosi bianconeri

Il cartello che ha fatto scoppiare l'ira dei tifosi bianconeri

La colomba bianconera diventa 'Rubentus': si scatena l'ira dei tifosi contro il supermercato

Burla di un dipendente

La colomba della Juventus diventa Rubentus e scatena l'ira dei supporters bianconeri sui social. È accaduto al supermercato Conad di Oristano Portanuova in Sardegna a causa della burla di un dipendente ai colleghi. L'uomo ha esposto il cartello con la scritta 'Colomba gocc. Rubentus Balocco 750", ma alcuni tifosi non l'hanno presa bene: hanno scattato foto e le hanno fatte circolare sui social, naturalmente condite di insulti nei confronti del punto vendita.

E anche il supermercato, su Facebook, ha preso subito posizione pubblicando la foto del cartello immediatamente sostituito: "Abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni per un cartello offensivo visto nel nostro punto vendita. Vogliamo rassicurarvi del fatto che quel cartello è stato esposto e subito rimosso, fatto da un collaboratore per fare una burla ai colleghi. Vi possiamo garantire che è esposto il cartello corretto e che il responsabile ne pagherà le conseguenze!".

Ma qui sono venute fuori altre polemiche: tanti utenti dei social, infatti, ritengono che non si possano prendere provvedimenti per quello che resta uno scherzo innocente.

colomba-juventus-conad-oristano-portanuova-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento