rotate-mobile
Sport

Chievo Verona-Torino: le probabili formazioni e le ultime dai campi

La squadra di Ventura affronterà il Chievo dovendo rinunciare a Gillet ed El Kaddour, entrambi fuori per un'influenza. Al Bentegodi l'undici granata affronterà un Chievo senza Gamberini e Radovanovic

La diciassettesima giornata di Serie A vede il Torino di Ventura impegnato nel match in trasferta in casa del Chievo Verona. Il tecnico granata ha selezionato i 19 giocatori che si affronteranno sul campo del Bentegodi dove da pochi giorni è stato installato un nuovo manto erboso.

Per la partita delle ore 15 il Toro non potrà fare affidamento sul difensore Emiliano Moretti, fuori per squalifica così come Ruben Botta, l’attaccante della formazione gialloblu. I diffidati del match sono: Dario Dainelli, Perparim Hetemai, Ivan Radovanovic, Kamil Glik, Bruno Peres e Omar El Kaddouri.

Da Torino: in casa granata sono due gli indisponibili per mister Ventura che dovrà rinunciare a Gillet ed al fantasista El Kaddouri: entrambi non convocati per l’influenza. In sostituzione scenderanno in campo Padelli e Farnerud. Ma la febbre colpisce anche Masiello che non sarà disponibile per il match di Verona.

Da Veronello: Dopo le prove in casa il tecnico Maran ha approntato l’undici che sfiderà la squadra di Ventura. Ancora lavoro diversificato per Gamberini e Radovanovic che nel match contro il Torino saranno sostituiti da Dainelli e Cofie. Il resto della formazione veronese sarà quella di sempre con Paloschi e Meggiorini in attacco.

Sono dodici le sfide che hanno visto contrapposte le due formazioni. Le vittorie del Chievo Verona si fermano nel febbraio del 2007, che da quella stagione non è più riuscita a battere il Toro totalizzando tre pareggi e tre sconfitte nel massimo campionato.

In questa stagione la squadra di Maran in casa ha vinto solamente una delle otto partite disputate tra gli spalti del Bentegodi, mentre la formazione di Ventura lontano dall’Olimpico da cinque partite.

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Izco, Cofie, Hetemaj, Birsa; Paloschi, Meggiorini. All.: Maran

Torino (3-5-2): Gillet; Maksimovic, Glik, Gaston Silva; Peres, Vives, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Martinez. All.: Ventura

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo Verona-Torino: le probabili formazioni e le ultime dai campi

TorinoToday è in caricamento