rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Torino-Cesena: le probabili formazioni in campo

Dopo la brutta sconfitta in Coppa Italia i ragazzi di Ventura tenteranno di rimettersi in gioco nella prossima sfida valida per il campionato di Serie A

Torna il campionato e insieme a lui il Torino. La squadra di Ventura torna in campo per l'ultima giornata del girone di andata in cui dovrà affrontare il Cesena di Mimmo di Carlo in una trasferta impegnativa al Dino Manuzzi. 

La squadra granata non si può permettere nessun passo falso, allo stesso modo del Cesena che dopo lo stop di Cagliari non vorrà collezionare una nuova sconfitta. Recuperato Amauri, assente durante l'ultimo match di campionato ma già in condizione dopo i minuti giocato contro la Lazio in Coppa Italia, per Ventura arriva anche la buona notizia del recupero di Vives.

Per squalifica sarà assente il capitano e goleador granata Kamil Glik, che dovrebbe essere sostituito da Jansson. Il mister Ventura schiererà Farnerud, reduce da tre prestazioni convincenti, insieme a Bruno Peres e Martinez, già in campo dal primo minuto. 

Le probabili formazioni: 

Cesena (3-5-1-1): Leali; Capelli, Volta, Magnusson; Giorgi, Valzania, Cascione, Defrel, Mazzotta; Brienza; Rodriguez.Allenatore: Di Carlo

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Jansson, Moretti; Bruno Peres, Vives, Gazzi, Farnerud, Darmian; Martinez, Quagliarella. Allenatore: Ventura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Cesena: le probabili formazioni in campo

TorinoToday è in caricamento