rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Cesena-Juventus, probabili formazioni: ancora Quagliarella titolare

La Juve dovrà fare a meno di Bonucci, operato per la riduzione di una frattura al setto nasale e costretto a dare forfait. In attacco, Quagliarella sembra favorito su Matri. Nel Cesena tornano Colucci e Parolo a centrocampo

Basterà un Cesena imbattuto da quattro partite a fermare la Juventus capolista e ormai lanciatissima verso il ventottesimo scudetto? Difficile, difficile pensare che i romagnoli possano essere un serio ostacolo per la truppa di Conte. Ma mai dire mai nel calcio.

QUI CESENA - Cesena di nuovo al lavoro, dopo il pareggio - il quarto consecutivo - contro il Genoa. Al centro sportivo di Villa Silvia, Beretta ha diretto una partitella contro gli allievi dei giocatori non impiegati ieri , per gli altri invece solo seduta defaticante e massaggi. Rientrati in gruppo Parolo e Von Bergen, da valutare le condizioni di Comotto, che si è allenato con una fasciatura rigida per proteggere il mignolo fratturato di una mano. Differenziato per Martinez e solo terapie per Martinho, uscito dal Ferraris con una contusione al ginocchio sinistro.

QUI JUVENTUS - Allenamento defaticante oggi per chi ha giocato contro la Lazio, seduta normale per il resto del gruppo. A Cesena, Conte non avrà a disposizione Leonardo Bonucci, operato oggi per la riduzione della frattura del setto nasale patita ieri in uno scontro di gioco. Il difensore dovrebbe tornare a disposizione per la successiva sfida contro la Roma.

PROBABILI FORMAZIONI
Cesena (4-3-1-2): Antonioli; Ceccarelli, Moras, Rodriguez, Lauro; Arrigoni, Guana, Djokovic; Santana; Mutu, Malonga
A disp.: Ravaglia, Benalouane, Colucci, Martinho, Del Nero, Rennella, Filippi. All.: Beretta Indisponibili: Comotto, Martinez, Pudil, Iaquinta, Von Bergen, Calderoli, Parolo
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Caceres, Chiellini; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Quagliarella, Vucinic.
A disp.: Storari, De Ceglie, Giaccherini, Padoin, Del Piero, Borriello, Matri. All.: Conte Indisponibili: Bonucci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Juventus, probabili formazioni: ancora Quagliarella titolare

TorinoToday è in caricamento