rotate-mobile
Sport

Calciomercato, clamoroso: Cerci alla Juve per Giovinco e Immobile al Torino

Nel frattempo Pirlo rinnova con la Juve metre Bellomo e D'Ambrosio lasceranno i granata

Dopo Angelo Ogbonna ci potrebbe essere un altro affare tra Juventus e Torino. Il nome caldo è quello di Alessio Cerci. Il contratto dell'esterno  scade nel 2015, quindi la formazione granata non è in posizione di forza. La Juve sta parlando sia col Toro che con Cerci stesso. Marotta ci pensa sù e fiuta il colpo.  

L'OFFERTA - "A gennaio resterà al Torino, a giugno non lo so. Non sono quello che giura amore eterno". E' così che Cerci non chiude la porta alla squadra di Conte. Carte in tavola per i bianconeri: la metà di Ciro Immobile e Sebastian Giovinco, calciatore che vi abbiamo raccontato interessa molto alla società granata. Intanto potrebbe arrivare presto un aumento premio per il calciatore, che conferma il contatto con Cairo. "E io non mi accontento".

PIRLO RINNOVA - Andrea Pirlo ha firmato con la Juventus. L'ufficialità del rinnovo del trentaquattrenne bresciano arriverà subito dopo Juventus-Inter del 2 febbraio. Mancano solo i dettagli ma non ci sono più dubbi: Pirlo resterà in bianconero sino al 2016 per 4 milioni all'anno bonus compresi. Un nero su bianco arrivato dopo mesi e settimane di rumors, dopo le richieste di Carlo Ancelotti di averlo con sè al Real Madrid.

BELLOMO PARTE - Lo Spezia pensa a Nicola Bellomo del Torino. Il giocatore granata ex Bari potrebbe cambiare squadra per trovare maggiore spazio. Lo Spezia dopo aver messo a segno il colpo Schiattarella avrebbe puntato Bellomo. Si lavora sempre con l'Inter per l'affare Danilo D'Ambrosio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, clamoroso: Cerci alla Juve per Giovinco e Immobile al Torino

TorinoToday è in caricamento