Quattromila spettatori ai Celebrity Games, un successo benefico

Cinque squadre si sono sfidate sulla pista del Parco Ruffini per vincere i Celebrity Games. La serata benefica, organizzata da Marco Berry, ha ottenuto un gran successo. tanti i vip presenti

Brumotti di Striscia la Notizia in sella alla sua bicicletta

Una serata di beneficenza che ha portato allo stadio Primo Nebiolo del Parco Ruffini circa 4 mila spettatori. Lo spettacolo è stato dato dai giornalisti di Striscia la Notizia e Le Iene, dai comici di Zelig e quelli di Colorado Café e da una selezione di volti noti di Italia 1. Tutti questi personaggi si sono sfidati in sette discipline olimpiche, alternando momenti di comicità a momenti musicali.

Tanti i bambini presenti sugli spalti che hanno approfittato della serata per farsi fare gli autografi e farsi fotografare insieme ai vip. A dir la verità già dal pomeriggio il Parco Ruffini si era affollato vicino al red carpet allestito per l'occasione. Tra i più richiesti Valerio Staffelli, Franco Neri (che ha giocato in casa) e Fiammetta Cicogna. Applauditi anche gli atleti tornati dalle Olimpiadi di Londra: tra loro Montano, Magnini, Pennetta e Cammarelle.

Atleti per gioco, ma neanche troppo. I personaggi che si sono alternati in pista hanno dato il meglio di loro stessi per vincere contro i loro colleghi. Si è distinto tra tutti Moreno Morello, vincitore della gara dei 2.000 metri, dimostrando che gli inseguimenti fatti per Striscia la Notizia lo hanno allenato e tenuto in ottima condizione fisica.



La serata, organizzata da Marco Berry, è andata benissimo anche per quanto riguarda il suo primo scopo, cioè quello benefico. Quattromila persone al Parco Ruffini vuol dire altrettanti mattoni regalati ai bambini meno fortunati. In particolare serviranno per la costruzione dell'ospedale pediatrico Mohamed Aden Sheikh Teaching Hospital di Hargeisa, nel Somaliland. La puntata in tv andrà in onda in prima serata il 12 settembre su Italia 1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia nel palazzo del centro cittadino: uomo si uccide gettandosi nel vuoto

  • Ventiquattro ore dopo, nuovo dramma in autostrada: morto un 26enne

  • Scende dall'auto dopo un incidente e viene travolto da un'altra vettura: morto

  • Sbanda con l'auto e finisce contro il guardrail: morta una donna

  • Precipita dal quarto piano mentre fa lavori in casa: morto dopo l'arrivo in ospedale

  • Perde il controllo dell'auto che invade la corsia opposta: scontro frontale, ragazzo grave in ospedale

Torna su
TorinoToday è in caricamento