rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Catania-Juventus, probabili formazioni: turn over per Conte

Con Pogba squalificato chance per Padoin. Marchisio è recuperato, ma Conte potrebbe non rischiarlo

La Juventus affronta il Catania nel match della 29 giornata di Serie A. In attacco probabile turno di riposo per Llorente e spazio dunque alla coppia inedita Tevez-Osvaldo. Continua l'emergenza in difesa. 

QUI CATANIA - Terzo giorno di lavoro nel ritiro di Ragusa per il Catania. Rientro in gruppo per Peruzzi, che ieri aveva svolto lavoro differenziato a causa del mal di schiena: il laterale argentino sarà a disposizione di Maran per la partita contro la Juventus. Out, invece, Spolli, fermato da un problema muscolare. Il tecnico rossazzurro sta provando 4-3-3 e 3-5-2 in vista della sfida con i bianconeri. Probabile che la scelta ricada sulla prima opzione con relativa conferma del tridente Barrientos-Bergessio-Keko. 

QUI JUVENTUS - Bianconeri che escono vittoriosi dal Franchi, qualificazione ai quarti di Europa League raggiunta. Intanto alla ripresa degli allenamenti di oggi saranno da valutare Marchisio, Ogbonna e Giovinco alle prese con problemi muscolari. Mister Conte di certo a Catania dovrà fare a meno di Peluso e Barzagli, inoltre mancherà Pogba squalificato. 


PROBABILI FORMAZIONI
Catania (4-3-3)
: Andujar; Peruzzi, Legrottaglie, Bellusci, Biraghi; Izco, Lodi, Rinaudo; Keko, Barrientos, Bergessio. A disp.: Frison, Ficara, Gyomber, Alvarez, Capuano, Monzon, Petkovic, Plasil, Fedato, Leto, Boateng. All.: Maran. Indisponibili: Castro, Almiron, Spolli, Rolin
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Padoin, Asamoah; Osvaldo, Tevez. A disp.: Storari, Rubinho, Isla, Marchisio, Vucinic, Llorente, Giovinco, Quagliarella. All.: Conte Squalificati: Pogba
Indisponibili: Barzagli, Ogbonna, Peluso, Pepe

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Juventus, probabili formazioni: turn over per Conte

TorinoToday è in caricamento