rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Cassano rifiuta la Juve e i tifosi su Facebook lo insultano

FantAntonio: "In passato ho detto no ai bianconeri tre volte. Lì vogliono i soldatini". I tifosi non ci stanno e sui social network gliene mandano a dire quattro

Antonio Cassano e la Juventus, un amore mai nato e che non sboccerà mai. "Ho già rifiutato tre volte la Juve: lì vogliono solo i soldatini, io sono uno che spesso esce dai binari", ha detto FantAntonio a 'Che tempo che fa del lunedì', la trasmissione condotta su Raitre da Fabio Fazio. Una dichiarazioni che non è passata inosservata, anzi. Dalla società bianconera non commentando ma trapela che questa battuta non sia stata prese bene. Ci pensano allora i tifosi a sfogarsi. Su Facebook i supporter bianconeri attaccano Cassano e sulle pagine del social network di Mark Zuckerberg scrivono: "Prima sì, ma adesso che ha detto così non lo voglio nemmeno regalato". 

Giuseppe però si sbilancia: "A me onestamente non mi sarebbe dispiaciuto Cassano, perché è innegabile che è molto forte". Stefano anche l'avrebbe voluto alla Juve ma ora non più: "Speravo che venisse quando litigò con la Sampdoria, ma da quando se ne è andato all'Inter lo odio! Non ce la faccio, fa sempre il cretino davanti ai giornalisti". Insomma Cassano divide sempre.
 
Alex ne fa una questione di stile: "Le due squadre di Milano nn sapranno mai cosa vuol dire stile. In ritiro estivo all'Inter scappano di notte perché fa caldo. Nel milan calciatori di 20 anni non portano rispetto ai veterani. Nella Juve i calciatori sono degli operai a servizio del club e quindi rigano sempre dritto senza sbandamenti e colpi di testa, ecco perché Cassano nella Juve non potrebbe mai venire". Nessun rancore quindi per i tre rifiiuti ai bianconeri, anzi Claudio è deciso: "Soldatini? Pronti alla battaglia!". Insomma i tifosi juventini non se la prendono per i 'no' di Cassano. 
 
Anche Leonardo Bonucci risponde al barese: "Più che soldatini... professionisti!". Poche parole, un solo destinatario. Il difensore risponde così, sul proprio profilo ufficiale di twitter, ad Antonio Cassano che ieri aveva espresso il proprio punto di vista sull'atteggiamento dei giocatori della Juventus. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassano rifiuta la Juve e i tifosi su Facebook lo insultano

TorinoToday è in caricamento