rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Borgo Po / Strada Ospedale San Vito

Cristiano Ronaldo alla Juve: la casa adocchiata dal campione e "quel" numero 7

Tutto lo staff bianconero precettato per sabato 7/7

Una villa con tre piscine, nel verde della collina torinese. Precisamente in strada san Vito 486, lungo la via che da corso Giovanni Lanza porta verso San Vito e la Maddalena: è qui che, secondo indiscrezioni, Cristiano Ronaldo avrebbe trovato la casa adatta a lui, nel caso il clamoroso passaggio dal Real alla Juve diventasse realtà. 

Una zona tranquilla, lontana dal traffico di Torino, e dove spesso hanno vissuto pezzi importanti della storia della Juve. In questa stessa villa, infatti, visse Fabio Cannavaro alla sua seconda avventura in bianconero, ma non solo: strada san Vito Eevigliasco era anche l'indirizzo dove viveva Zinedine Zidane, l'ultimo allenatore di CR7, quando era il 21 della Juve. E lungo la stessa strada collinare si trova da sempre una tenuta della famiglia Agnelli, da cui anni fa partiva l'Avvocato con il suo elicottero quando scendeva in città, verso gli uffici della Fiat. 

Il trasferimento di Ronaldo alla Juve non si è ancora concretizzato, ma gli indizi si fanno sempre più precisi, a dimostrazione che non si tratta di una pura fantasia giornalistica. Se poi le parti troveranno l'accordo economico è ancora presto per dirlo, ma i tifosi juventini stanno già sognando, dimenticando anche le polemiche sui rincari degli abbonamenti

Comunicato ufficiale: il Real smentisce la trattativa... per Mbappé

"A seguito delle informazioni pubblicate nelle ultime ore, relative a un presunto accordo tra Real Madrid e Paris Saint Germain per l'acquisto di Kylian Mbappé, il Real Madrid sottolinea che si tratta di falsità". Così una nota ufficiale pubblicata oggi sul sito della società madrilena smentisce le trattative per l'acquisto del 19enne francese. Una smentita che, indirettamente, conferma invece le trattative con la Juve per Cristiano Ronaldo.

La "conferma": tutto lo staff bianconero precettato per sabato 7/7

La trattativa più clamorosa dell'anno sembra farsi più concreta ogni minuto che passa. L'ultima conferma arriverebbe, secondo voci confermate da più fonti, dal fatto che per sabato 7 luglio (7/7, l'ennesimo indizio) tutto lo staff tecnico e di sicurezza della società bianconera è stato precettato per un evento ancora da definire che si terrà all'Allianz Stadium. Logico quindi pensare che si tratti della presentazione ufficiale di Ronaldo alla Juve, visto che già da ieri sono stati richiamati dalle vacanze diversi dipendenti della Juventus. Insomma, pare ormai tutto pronto per la notizia ufficiale sul trasferimento a Torino di CR7, per rafforzare la squadra che ha vinto gli ultimi 7 (ancora!) scudetti consecutivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiano Ronaldo alla Juve: la casa adocchiata dal campione e "quel" numero 7

TorinoToday è in caricamento