rotate-mobile
Sport Lingotto / Via Passo Buole

Campionati Europei di baseball a Torino: meno di un mese al via

Partita la vendita dei biglietti

A Torino tutto è pronto per il 36°Campionato Europeo di baseball, in programma dal 12 al 19 settembre prossimi. A ospitare le competizioni, che tornano in Italia dopo 21 anni, i diamanti dello stadio Paschetto di Torino in via Passo Buole, di Avigliana e Settimo Torinese. Saranno 16 le squadre partecipanti, raggruppate in 4 gironi: le prime due di ciascun raggruppamento passeranno alla fase ad eliminazione diretta con i quarti di finale, la semifinale e la finale che si svolgerà nell'ultima giornata della manifestazione. Le ultime due squadre classificate nella rassegna europea saranno relegate al Qualifier per l’Europeo successivo.

Green pass obbligatorio

E intanto è partita la vendita dei biglietti per assistere alle partite, ma saranno rigorosamente in vigore le normative anti contagio stabilite dal decreto legislativo del Governo del 6 agosto scorso. Secondo le ultime disposizioni la capienza massima negli impianti sportivi è stata aumentata al 50%, ma l'accesso sarà consentito solo ai possessori di green pass, a chi si è sottoposto a tampone molecolare o test antigenico con risultato negativo (entro le 48 ore antecedenti l'evento) o a chi è in possesso di certificazione che attesta la guarigione da covid-19, con validità entro 180 giorni.

Le modalità di acquisto

La vendita dei biglietti è effettuata in due trance: nella prima avviata alle ore 19 di ieri, martedì 17 agosto, tramite sito ticketsms.it è già possibile acquistare i tagliandi di ingresso giornalieri con una visuale migliore, per assistere ai match che verranno disputati negli impianti sportivi dello stadio del baseball di Torino, del “Papa Giovanni II” di Avigliana e del “Valter Aluffi” di Settimo Torinese. Nella seconda invece, verranno messi in vendita tutti gli altri biglietti, per questo motivo si consiglia di registrarsi al sito al ticketsms.it o scaricare l’app disponibile in Apple Store e Google Play, per procede con l’acquisto nel più breve tempo possibile. Sono accettati i pagamenti attraverso i principali circuiti di carte di credito e sistemi di valuta.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati Europei di baseball a Torino: meno di un mese al via

TorinoToday è in caricamento