rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calciomercato

Torino, tra amichevoli estive e colpi di mercato: piace Quagliarella

I granata, intanto, hanno rinnovato la compartecipazione con il Milan per Gianmario Comi, attaccante l'ultima stagione al Lanciano

Sono due le amichevoli che il Torino disputerà a Bormio, durante la prima parte del ritiro estivo. Lo rende noto il sito internet del club granata. La prima uscita stagionale sarà il 12 luglio contro la Bormiese, squadra che milita nel campionato di Seconda categoria. Tre giorni dopo, invece, test contro il Lecco, formazione di serie D. Prosegue intanto il lavoro del club per mettere a disposizione di Giampiero Ventura la rosa che, in vista dei preliminari di Europa League, si radunerà già il 30 giugno. Il ds Petrachi lavora per sostituire Immobile, il capocannoniere della serie A ceduto al Borussia Dortmund. 

In pole position sembra ora esserci Fabio Quagliarella, ma con il giocatore sarà necessario trovare un accordo sullo stipendio. Respinte le sirene inglesi per Cerci, bisognerà ora resistere agli assalti della stessa Juve e della Roma per Darmian, giocatore rivelazione di questa prima fase del Mondiale. I granata, intanto, hanno rinnovato la compartecipazione con il Milan per Gianmario Comi, attaccante l'ultima stagione al Lanciano, e dell'esterno Verdi, che ha ottenuto la promozione in serie A con la maglia dell'Empoli.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, tra amichevoli estive e colpi di mercato: piace Quagliarella

TorinoToday è in caricamento