rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato, Tevez fa tremare la Juve: "Presto tornerò al Boca"

"Quando ci sarà la possibilità di tornare, lo farò". Carlos Tevez è un perno dell'attacco della Juventus ed è legato al club bianconero fino al 2016

Carlos Tevez è legato alla Juventus fino al 2016 ma ribadisce, però, l'intenzione di chiudere la carriera con la maglia del 'suo' Boca Juniors. "È molto bello veder crescere il Boca, mi dà tanta voglia di tornare. Sono seduto qui perché so che il Boca è l'unico club con cui giocherò in Argentina", dice l'Apache partecipando alla presentazione del nuovo centro di allenamento della società a Ezeiza. 

"Ho sensazioni strane -dice scherzando-. Manca solo che tirino fuori una maglietta e mi presentino come un acquisto". Il sorriso si spegne quando si parla dei Mondiali e della mancata convocazione.

"Mi fa male non essere lì. Non posso e non voglio vedere nulla. Non andrò in Brasile, vado in vacanza con la mia famiglia", dice l'attaccante. "Non sto seguendo nulla, non so come sta la squadra, nulla. Come ho detto dopo le convocazioni, credo che tutti dobbiamo sostenere la Seleccion e sperare che tutto vada per il meglio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Tevez fa tremare la Juve: "Presto tornerò al Boca"

TorinoToday è in caricamento