rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Juventus, è il giorno di Romulo: oggi si chiude

Sogliano: "Ci siamo visti con la Juve, c'è la volontà di chiudere questa operazione anche se nella vita non si può mai sapere"

Romulo è sempre più vicino alla Juventus e oggi si potrebbe chiuedere definitivamente l'affare. Il direttore sportivo del Verona, Sean Sogliano, conferma così la trattativa con la Juventus per portare il centrocampista brasiliano in bianconero: "Ci saranno degli incontri a inizio settimana che penso possano essere decisivi, è una trattativa ben avviata anche se ci sono alcune cose da mettere a posto, come è normale che sia non è semplice mettersi d'accordo su tutto". 

"Ci siamo visti con la Juve, c'è la volontà di chiudere questa operazione anche se nella vita non si può mai sapere. Certo siamo in buoni rapporti -prosegue il dirigente scaligero ai microfoni di Sky-, se riusciamo a sistemare tutti gli aspetti penso sia possibile il completamento di questa operazione. Prestito a un milione con un riscatto fissato? No, le condizioni non sono queste, prima di parlarne apertamente meglio aspettare un attimo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, è il giorno di Romulo: oggi si chiude

TorinoToday è in caricamento