rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calciomercato

Juventus, Marotta blinda Vidal ma Pogba minaccia: "Niente rinnovo"

L'entourage di Paul Pogba, all'Equipe, smentisce che ci siano in corso negoziati con la Juventus per il rinnovo del contratto del 21enne francese

Per la Juventus, il 'giallo' Vidal è chiuso. "È stata una telenovela soprattutto mediatica. Non ci sono trattative ed il giocatore non ci ha mai chiesto di andare via. Anzi: ci ha detto chiaramente di volere restare con noi".

Da Villar Perosa, dove la Juventus ha giocato la festosa amichevole in famiglia, l'ad bianconero Beppe Marotta ha rassicurato chi ancora teme che il 'guerrierò possa svestire la maglia dei campioni d'Italia. Il mercato della Juve è finito, o quasi: "In difesa - ha spiegato il manager bianconero - siamo a posto. E, tra l'altro, il rientro di Barzagli avverrà prima del previsto. Al massimo cerchiamo un altro attaccante, una seconda punta, ma che abbia un costo contenuto. Se negli ultimi giorni ci presenterà l'occasione, faremo quest'operazione". 

Non c'è quindi Lavezzi - così ha 'giurato' Marotta - tra gli obiettivi bianconeri: "Non ci sono i presupposti per questa operazione". Gli obiettivi stagionali sono stati centrati. "La squadra - ha sottolineato l'ad bianconero - si è rafforzata e chi è andato via aveva avuto un impiego marginale". Ora la priorità sono i rinnovi dei contratti: "Con Chiellini siamo in dirittura d'arrivo - ha sintetizzato Marotta - quanto a Pogba, gli incontri con i suoi rappresentanti sono finiti, confidiamo di annunciare a breve il nuovo accordo".

L'entourage di Paul Pogba, però all'Equipe, smentisce che ci siano in corso negoziati con la Juventus per il rinnovo del contratto del 21enne francese. "Non c'è stato alcun incontro né è prevista alcuna discussione con la Juventus. Gli ultimi 10 giorni di mercato saranno importanti e frenetici". Secondo il quotidiano francese Manchester United, Bayern Monaco e Chelsea sono pronte a fare un'offerta per il nazionale transalpino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus, Marotta blinda Vidal ma Pogba minaccia: "Niente rinnovo"

TorinoToday è in caricamento