rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Juventus, Osvaldo è più vicino: la situazione

Vucinic verso l'Arsenal mentre rifiutato il prestito di Pato

Pablo Daniel Osvaldo è sempre più vicino alla Juventus. Il legame con l'Italia è sempre stato forte, la scintilla col Southampton non è mai scoccata. L’operazione sta andando avanti in maniera positiva, si stanno definendo gli accordi per le cifre relative al prestito e il diritto di riscatto. 

In giornata si dovrebbe definire tutto. Mirko Vucinic, invece, piace sempre all'Arsenal con cui c'è una bozza di accordo. Ieri invece è circolata una notizia clamorosa. Il Corinthians ha rifiutato di prestare gratis per 4 mesi alla Juventus il suo giocatore Alexandre Pato. Lo sostiene un blogger del sito UOL Esporte. Secondo la fonte giornalistica, il club di San Paolo ha ricevuto l'offerta da parte di un rappresentante della società torinese. 

Il 'Fogao' non avrebbe però giudicato interessante la proposta e non ha dato spazio a ulteriori trattative. I dirigenti del team brasiliano temono inoltre che l'ex milanista possa correre il rischio di svalorizzarsi ancor di più dopo questa ulteriore esperienza in Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, Osvaldo è più vicino: la situazione

TorinoToday è in caricamento