rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calciomercato

Calciomercato Juventus, ecco Osvaldo. Ancora idea Guarin

Inter e Juventus torneranno a parlarsi per chiudere l'affare

Pablo Daniel Osvaldo arriva alla Juventus. Il giocatore, arrivato ieri notte a Milano, è a Torino per le visite mediche. Mentre l'ad, Giuseppe Marotta, è rimasto impegnato a Milano per gli ultimi impegni prima della chiusura del mercato d'inverno, e mentre a Torino il presidente Andrea Agnelli si è concesso un derby Juve-Toro giocato a calciobalilla in undici contro undici con vecchie glorie juventine e granata, a Vinovo la squadra si è allenata sotto la neve. 

Tutta la squadra è a disposizione di Conte, che per domenica non potrà però contare sullo squalificato Buffon. Anche Vucinic si è allenato, ma senza unirsi al gruppo: segno che la Juventus continua a cercare una sua collocazione, ma al momento le opzioni Chelsea, Arsenal e Valencia paiono essere sfumate. Il montenegrino potrebbe anche restare in bianconero. 

A propositvo di Vucinic, nononstante le dichiarazioni del caso, il suo futuro è sempre incerto. La possibilità di scambio con Guarin si è riaperto e potrebbe vedere una clamorosa fumata bianca nelle ultimissime ore. I due giocatori non sono convinti di vestire la rispettiva maglia e i continui rifiuti hanno rispolverato la trattativa con l'Inter. Si tratta. Manca poco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, ecco Osvaldo. Ancora idea Guarin

TorinoToday è in caricamento