rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

Il mercato del Torino non decolla: lite con spintoni, urla e parolacce tra il ds Vagnati e mister Juric

Il video fa il giro della rete

Per fortuna che c'era il team manager Marco Pellegri. Perché nel pomeriggio di ieri, mercoledì 27 luglio 2022, nel cortile dell'albergo del Torino, a Waidring, si è sfiorata la rissa tra Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, e mister Ivan Juric.

Nodo del contendere una campagna acquisti che non sta decollando: tanti nomi, tante trattative in fase di definizione, colpi mancati e colpi non affondati. 

Stante la ricostruzione fornita da Gianluca Di Marzio, la lite fra è andata in scena poco prima della gara vinta dal Toro contro l'Apollon Limassol (1-0, rete al minuto 84 di Sanabria). 

Vagnati si sarebbe imbufalito per via di alcuni presunti scambi di opinioni e vedute tra Juric e Cairo, tagliando fuori lo stesso direttore sportivo. "Quando vai dal presidente e non mi dici niente mi manchi di rispetto" urla Vagnati a Juric. Con quest'ultimo che replica così: "Ma vuole che vai via, vuole che sparisci”. 

Vagnati, mentre Pellegri prova a dividerli, torna alla carica: "Devi avere rispetto, come ce l'ho io di te, tu devi averlo di me. Hai capito, testa di c...o? Abbi rispetto di chi difende sempre agli occhi di quel testa di ca**o. E io ti difendo sempre! Testa di min**ia".

"Tu non fai un ca...o, sei un imbecille di me...a. Vai a cag..., vattene a cag... imb...le, vaff... Rispetto? Di te? Non ce l'ho. Pensa a lavorare...", conclude Juric, prima di andare dalla squadra.

In serata, a Sky, Vagnati ha spiegato di avere già chiarito con Juric e come a breve arriveranno gli acquisti. E tutto il popolo granata lo spera. Per non vivere una stagione d'agonia, con il timore delle dimissioni di Juric a fine mercato se non accontetato in ogni singola richiesta di mercato.

Video popolari

Il mercato del Torino non decolla: lite con spintoni, urla e parolacce tra il ds Vagnati e mister Juric

TorinoToday è in caricamento