rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Juventus, preso Sturaro dal Genoa. Iturbe è più vicino

La Juventus si assicura Stefano Sturaro. Sul centrocampista, classe 1993, messosi in mostra in questa stagione con la maglia del Genoa, era forte l'interesse della Roma

Ore di mercato calde in casa Juventus. I bianconeri hanno preso, dal Genoa, Stefano Sturaro. Il giovane classe '93 resterà in prestito al Genoa per un anno. Si parla di 8 milioni di euro per il cartellino di Sturaro, con il Genoa che si riserva un 15% su una futura cessione. Su di lui c'era anche la Roma Ma, nelle ultime ore, lo scatto prepotente della Juventus è stato decisivo. 

Marotta e Paratici però non si fermano qui. La Juve ha infatti l'accordo con Juan Manuel Iturbe: 5 anni a 1,5 milioni a stagione. Ma l’intesa col Verona non c’è ancora. I gialloblu chiedono 25 milioni di euro, i bianconeri ne offrono 12-15 più Quagliarella o Vucinic. 

Nel frattempo l'agente di Arturo Vidal è volato in Brasile, a Belo Horizonte, per incontrare gli emissari delle società interessate al ragazzo. C'è anche il Manchester United che offre Nani più un conguaglio per il ragazzo, mentre Ancelotti pensa a Vidal per sostituire Khedira, possibile partente. La Juventus continua l'assalto di Alvaro Morata. I bianconeri hanno alzato la posta per il calciatore, per chiudere il colpo. L'avvocato Bozzo è di nuovo a Madrid, adesso la proposta è di un prestito a tre milioni con operazione generale da 20 e controriscatto per i Blancos fissato a 25.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, preso Sturaro dal Genoa. Iturbe è più vicino

TorinoToday è in caricamento