rotate-mobile
Calciomercato

Juventus-Sneijder ci siamo, Allegri conferma: "Uno così ci manca"

Mancano poche ore all'apertura del calciomercato e la Juventus è sempre più vicina al rinforzo per dare l'assalto al quarto scudetto consecutivo. Il tecnico ha parlato del trequartista ex Inter che presto potrebbe essere a sua disposizione

Tra pochi giorni Wesley Sneijder potrebbe essere un giocatore bianconero: gli indizi sono tanti, forse anche troppi, per non dare peso a una trattativa in stato più che avanzato. Dopo i contatti che la Juventus ha preso con il Galatasaray e con il giocatore, arrivano le parole di Massimiliano Allegri, il tecnico che sta inseguendo il quarto scudetto di seguito della Signora, che coinciderebbe con il suo primo sulla panchina bianconera.

L'allenatore ha parlato sulle pagine de La Stampa, confermando l'interesse per il trequartista ex Inter. "Uno così ci manca - ha detto -. L’obiettivo della società è quello di alzare il tasso tecnico di questa squadra".

Rinforzo che potrebbe dunque arrivare da colui che poco più di un anno fa aveva eliminato la Juventus dalla Champions League nella strana partita di Istanbul. E a chi parla di altri giocatori o di cifre, il tecnico risponde: "Anche a me piacerebbe una villa da 15 milioni, ma se non me la posso permettere cerco un appartamento che mi piace". E Sneijder per Allegri "è una villa, ma con una situazione particolare".

Sneijder in questo momento quindi è il rinforzo di una Juventus che punta non solo all'ennesimo scudetto, ma anche all'assalto alla Champions Legue. Il prossimo avversario si chiama Borussia Dortmund: "Non so come finirà contro di loro che sono una grande squadra - dice un Allegri molto positivo - ma sicuramente faremo due grandi partite".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Sneijder ci siamo, Allegri conferma: "Uno così ci manca"

TorinoToday è in caricamento