menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Juventus, Morata ha firmato: al Real 18 milioni

Contatti con l'entourage di Nastasic. Per Candreva: pronti 23 milioni e uno tra Ogbonna e Giovinco

Alvaro Morata è della Juventus. Nella giornata di oggi ci sarebbe stato uno scambio di mail fra la società bianconera e il Real Madrid per la definizione del trasferimento ed entro domani il giocatore sarà in Italia. Sempre nelle ultime ore Morata, dopo aver rifiutato il Wolfsburg, ha parlato con il neo tecnico della Juventus Massimiliano Allegri per prendere la decisione definitiva. L'affare è fatto per 18 milioni. 

Nel frattempo la Juventus sarebbe pronta a dare l'assalto anche al centrocampista offensivo della Lazio Antonio Candreva. Si parla di un'offerta da 23 milioni di euro più una contropartita a scelta tra Ogbonna e Giovinco. In più, i bianconeri sarebbero anche disposti a farsi da parte per Davide Astori, così che i biancocelesti avrebbero campo libero per acquistare il difensore del Cagliari.

Ieri è stata una giornata intensa anche sul piano difensori. Fabio Paratici ha incontrato Fali Ramadani per Matija Nastasic, centrale serbo di proprietà del Manchester City. La società bianconera sarebbe tornata nelle ultime ore a battere la pista legata all'ex Fiorentina.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento