rotate-mobile
Calciomercato

La Juve vuole Luisao, il Benfica non ci sta. Pirlo andrà negli Usa

Accordo con il difensore, ma il Benfica chiede 4 miliono di euro. Pirlo: "Altri due anni alla Juventus, poi forse potrei spostarmi in Mls"

La lunga tournèe della Juventus in Asia ed Australia è finita. Il 3-5-2 tanto caro a Conte non va in soffitta, ma Allegri avrà alternative, e forse una alla fine lo soppianterà: il tecnico bianconero ha provato la difesa a 4, con due varianti, il tridente d'attacco e il 4-3-2-1, con Giovinco e Pereyra dietro Llorente. 

Nel frattempo la Juve sta provando a portare a Torino Luisao. Se da una parte ci sarebbe già l'accordo con il giocatore, al quale sarebbe stato offerto un triennale da 3 milioni di euro netti a stagione, dall'altra i bianconeri devono convincere il Benfica. Il club di Lisbona non vuole perdere il difensore.

Andrea Pirlo in un'intervista a Today Online, quoditiano di Singapore, parla del presente e del futuro. "Il campionato italiano è di alto livello e la vita in Italia è bello. Altri due anni alla Juventus, poi forse potrei spostarmi in Mls, negli Stati Uniti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juve vuole Luisao, il Benfica non ci sta. Pirlo andrà negli Usa

TorinoToday è in caricamento