rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato: Juventus, arriva Tiago Djaló. Torino, Demba Seck al Frosinone

Si smuove la sessione invernale

In un gennaio 2024 decisamente atipico, il calciomercato di Juventus e Torino inizia a smuoversi. 

Da una parte c'è la Juventus, che annuncia l'arrivo di Tiago Djaló, difensore centrale portoghese, classe 2000, dal Lille: a titolo definitivo, rimarrà in bianconero almeno fino al 2026.

Sul sito bianconero definiscono Tiago come "un difensore che ama i duelli ed è forte fisicamente ma allo stesso tempo è abile a impostare l'azione visti i suoi trascorsi nelle Giovanili da centrocampista difensivo".

Per Tiago Djaló si tratta di un ritorno in Italia, visto che nel gennaio 2019 era stato preso dal Milan per giocare in Primavera. 

Sul fronte Torino, invece, c'è da registrare la cessione, a titolo temporaneo, dell'esterno offensivo Demba Seck al Frosinone fino a giugno 2024. 

"Il Torino saluta Demba con un cordiale in bocca al lupo per questa sua nuova esperienza professionale", si legge sul sito dei granata. Seck vanta 34 presenze ma zero reti all'attivo. Nell'esperienza sotto la Mole, poi, si ricorda la vicenda giudiziaria sul revenge porn, che l'ha poi visto scagionato da ogni accusa, e l'incidente stradale di qualche giorno fa a Torino.  

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Juventus, arriva Tiago Djaló. Torino, Demba Seck al Frosinone

TorinoToday è in caricamento