rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato, Florentino Perez gela la Juve: "Morata non si muove"

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, esclude categoricamente l'ipotesi della cessione del giovane attaccante al club bianconero

Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, intervenendo ieri sera alla trasmissione 'El Larguero', ha anche parlato delle insistente voci di mercato che vorrebbero Morata vicino ai bianconeri: "Ho tanti buoni amici tra i dirigenti della Juventus ma non abbiamo mai parlato di Morata. Ho tanti amici alla Juve - le parole di Perez riprese dalla stampa spagnola - ma non abbiamo mai parlato di Morata. Un altro discorso è se il giocatore e il club pensano che sia utile per la sua crescita un'esperienza lontano da Madrid. Ci incontreremo e parleremo di questo e troveremo la soluzione migliore per tutti". 

Perez ha anche sottolineato che nè Aguero, nè Pogba "giocheranno con il Real" e ha confermato che Iker Casillas terminerà la sua carriera al Real: "È uno dei punti di riferimento di questa squadra - le parole di Perez - gioca con noi da nove anni, è madridista e vuole terminare la sua carriera qui da quanto ne so io", ricordando che il portiere delle merengues ha una clausola rescissoria "di 150 milioni di euro". Quanto al futuro di Zidane, il presidente del Real ha aggiunto «credo che voglia fare l'allenatore, ne parleremo la prossima settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Florentino Perez gela la Juve: "Morata non si muove"

TorinoToday è in caricamento