rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Juventus, Vidal: "Il mio futuro? Parlerò con Allegri e vedremo"

Il Guerriero: "Ciclo finito? Non credo sia così, magari rimango tutta la vita alla Juventus"

"Non penso che si sia chiuso un ciclo, magari resto tutta la vita nella Juventus. Quando arriverò in Italia parlerò con l'allenatore e vedremo cosa succederà". Queste le parole di Arturo Vidal raccolte dai media cileni a margine dell'inaugurazione di un centro sportivo. Il centrocampista non esclude al momento nessuna pista sul proprio futuro e conferma di aver sentito "dell'interesse di Real Madrid e Manchester United, ma di queste cose si preoccupa un'altra persona (l'agente, ndr)". 

"È difficile parlare di un'altra squadra quando si gioca già per un grande club - aggiunge il giocatore bianconero - Ho vinto tre volte il campionato, e rispetto i miei compagni di squadra. Adesso so soltanto che ho ancora sette-otto giorni di ferie. Voglio riposarmi bene, andare in spiaggia. Però vediamo quello che succederà. Medel (piace all'Inter, ndr)? Sarebbe bello giocare contro di lui". 

La Juventus ha intanto comunicato che Allegri potrà contare sui reduci dal Mondiale brasiliano tra dieci giorni. I Nazionali rientreranno infatti alla base lunedì 28 luglio, ad eccezione del solo Pogba che si unirà ai compagni tre giorni più tardi, giovedì 31.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, Vidal: "Il mio futuro? Parlerò con Allegri e vedremo"

TorinoToday è in caricamento