rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Juventus: primo big in arrivo, Mandzukic per 18 milioni

Beppe Marotta è stato in Spagna e ha concluso la trattativa portando a Torino l'attaccante dell'Atletico Madrid. Per lui pronto un contratto di quattro anni a cinque milioni di euro a stagione. Llorente pronto a lasciare la Juventus

Blitz a Madrid per Beppe Marotta e affare Mario Mandzukic concluso. La notizia dell'acquisto dell'attaccante dell'Atletico Madrid, ex Bayern Monaco, non è ancora ufficiale ma potrebbe diventarlo a inizio prossima settimana quando il giocatore effettuerà le visite mediche a Torino. L'accordo per il trasferimento definitivo è stato trovato a 18 milioni di euro più bonus.

Il calciatore non era tra i nomi che si facevano fino a qualche settimana fa, ma è colui che permetterà di liberare Fernando Llorente, in procinto di accasarsi al Monaco, e che forse sarà chiamato a sostituire Carlo Tevez che, pare, essere sempre più vicino all'addio ai bianconeri.

Mario Mandzukic dovrebbe firmare un contratto di quattro anni a quasi cinque milioni di euro a stagione, cifra che guadagnava in Spagna. All'Atletico Madrid era arrivato nella scorsa estate e alla prima gara ufficiale aveva regalato la Supercoppa spagnola ai biancorossi segnando la rete decisiva contro il Real Madrid. Negli anni precedenti era stato in Germania e con il Bayern Monaco aveva vinto tutto, Champions League compresa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus: primo big in arrivo, Mandzukic per 18 milioni

TorinoToday è in caricamento