rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato Vallette / Via Druento, 175

Calciomercato, Arek Milik è il nuovo attaccante della Juventus: sarà lui il vice Vlahovic

Contratto quadriennale fino al 2026 da 3 milioni netti più bonus

Arkadiusz Krystian Milik, per tutti "Arek" Milik è il nuovo attaccante della Juventus.

Il calciatore della nazionale polacca, di proprietà dell'Olympique Marsiglia, è già atterrato all'aeroporto di Torino-Caselle e si è subito diretto al "J Medical" per le visite mediche, preludio alla firma sul contratto.

Sarà quindi l'ex attaccante del Napoli il nuovo vice Vlahovic, tanto atteso da mister Allegri: per lui un contratto quadriennale fino al 2026 da 3 milioni netti più bonus.

Al Marsiglia, la società bianconera verserà 8 milioni di euro: 1 per il prestito di questa stagione, gli altri 7 per l'acquisto a giugno 2023. Il 20% della vendita. però, sarà incassato dal Napoli, come da accordi presi tra l'OM e la società di De Laurentiis ai tempi del passaggio dalla Campania alla Francia.

Milik, 186 centimetri per 80 chilogrammi, vanta un passato tra Górnik Zabrze, Bayer Leverkusen, Augusta, Ajax, Napoli e OM, segnando 99 reti in 244 presenze. 

Per lui anche due gravi infortuni, sempre tra le fila del Napoli: prima il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e poi di quello destro. Due infortuni che sono, per fortuna, alle spalle. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Arek Milik è il nuovo attaccante della Juventus: sarà lui il vice Vlahovic

TorinoToday è in caricamento