rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato, Pogba saluta i tifosi del Manchester: #Pogback alla Juventus il prossimo 17 giugno?

Quando verrà lanciata la docuserie “The Pogmentary”, a cura di Amazon Prime Video

"I feel privileged to have played for this club. Many beautiful moments and memories but most importantly an unconditional support from the fans. Thank you Manchester United".

"Mi sento un privilegiato ad aver giocato per questo club. Tanti bei momenti e ricordi ma soprattutto un supporto incondizionato da parte dei tifosi. Grazie Manchester United".

Sono queste le parole apparse oggi pomeriggio, mercoledì 1 giugno 2022, sul profilo Instagram di Paul Pogba. Il primo e tangibile segno che la sua avventura in terra inglese è finita e che a breve potrebbe annunciare il suo ritorno alla Juventus.

I rumors dicono che l'annuncio ufficiale - inserimento del Psg permettendo - potrebbe arrivare il prossimo 17 giugno 2022, quando verrà lanciata la docuserie “The Pogmentary” a cura di Amazon Prime Video.

E, pochi giorni fa, Pogba avrebbe detto a tanti amici come di qui a poche settimane avrebbe preso “una decisione storica per la mia carriera. Una svolta. Devo prendere delle decisioni importanti...".

E i tifosi della Juventus sperano...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Pogba saluta i tifosi del Manchester: #Pogback alla Juventus il prossimo 17 giugno?

TorinoToday è in caricamento