rotate-mobile
Calciomercato Vallette / Via Druento, 175

Calciomercato, Dybala "tradisce" la Juve ed è già dell'Inter? Il suo procuratore smentisce

Ecco quanto guadagnerà dalla prossima stagione

Quattro anni di contratto a 6 milioni - più bonus - a stagione. 

Salvo clamorosi sviluppi di mercato, Paulo Dybala può considerarsi un giocatore dell'Inter a partire dal 1 luglio 2022: approderà in terra lombarda a parametro zero.

Solamente a marzo 2022, l'annuncio che "La Joya" non avrebbe rinnovato con la Juventus, dividendo in due la tifoseria bianconera fra chi avrebbe voluto il rinnovo e chi, invece, non lo considera come un leader. 

Dybala, quindi, alla fine ha scelto di tornare vicino a Marotta. Con l'Inter che avrebbe superato Atletico Madrid e Manchester United proprio per via della volontà del calciatore argentino di rimanere in Italia. E, perché no, prendersi una rivincita proprio sulla Juve, che non ha più creduto in lui.

Ma se da Milano le voci danno per "conclusa" la vicenda, come scrive il sito gianlucadimarzio.com, Jorge Antun, il procuratore di Dybala, smentisce ogni accordo: "Il giocatore è concentrato esclusivamente sul finale di stagione, sul campionato e sulla finale di Coppa Italia. Nessun accordo è stato raggiunto con alcuna squadra in Italia e all’estero in questo momento".

Frasi che sanno di "gioco delle parti", visti ancora gli impegni dei bianconeri e la lotta al titolo che vede ancora impegnata l'Inter. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Dybala "tradisce" la Juve ed è già dell'Inter? Il suo procuratore smentisce

TorinoToday è in caricamento