rotate-mobile
Lunedì, 25 Settembre 2023
Calciomercato

CR7-Juve: In settimana l'annuncio? Ma spunta un'offerta dalla Cina...

Presentato negli Stati Uniti?

L'affare dell'anno, ovvero CR7 alla Juve è sempre più intricato. 

Se nei giorni scorsi sembrava già tutto concluso, nelle ultime ore i tifosi stanno iniziando ad essere lievemente preoccupati, anche perchè ormai speravano di poterlo vedere con la maglia bianconera addosso già ieri, sabato 7 luglio 2018.

E invece potrebbe diventare ufficiale solamente nella seconda metà della settimana. Ma la presentazione per i tifosi potrebbe essere posticipata addirittura a ridosso della prima casalinga in serie A per la stagione 2018-19, visto che dovrebbe raggiungere i suoi compagni di squadra negli Stati Uniti, dove i bianconeri disputeranno il torneo ICC a partire dal 25 luglio, quando affronteranno il Bayern Monaco per quello che è un antipasto Champions.

Ma è tutto aleatorio. E il motivo è presto detto. La Juve ha già formulato l'offerta economica per il giocatore, già accettata dal procuratore Jorge Mendes. Nessun passo è stato fatto invece con il Real, visto che il patron Florentino Perez sta aspettando che CR7 faccia il passo e dica apertamente di voler lasciare le merengues per approdare sotto la Mole e tentare di vincere la Champions con la compagine di Max Allegri. 

Voce di questa mattina è quella di una maxi offerta da 100 milioni di euro a stagione per Ronaldo dalla Cina. Una offerta che sarebbe stata rifiutata non tanto da Mendes quanto da Ronaldo, che non si sentirebbe pronto per "svernare" in un campionato di basso profilo come quello asiatico. Perchè Ronaldo vuole ancora vincere e vorrebbe fare il "triplete" - Scudetto, Champions, Coppa Italia - con i bianconeri. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CR7-Juve: In settimana l'annuncio? Ma spunta un'offerta dalla Cina...

TorinoToday è in caricamento