rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Juventus, giornata decisiva per van Persie

Il Manchester City è pronto ad andare all'assalto di Robin van Persie. Il 28enne attaccante olandese dell'Arsenal incontrerà il manager dei Gunners, Arsene Wenger, per discutere del rinnovo del contratto

Oggi potrebbe essere la giornata decisiva per il futuro di Robin van Persie. Il 28enne attaccante olandese dell'Arsenal incontrerà il manager dei Gunners, Arsene Wenger, per discutere del rinnovo del contratto prima di volare nel ritiro con l'Olanda agli ordini di Bert van Marwijk per prepararsi ad Euro 2012. Il numero 10 dell'Arsenal è legato al club di Londra da un contratto in scadenza nel 2013: i Gunners proporranno un nuovo accordo quadriennale con un sensibile ritocco dell'ingaggio e, addirittura, un bonus di 5 milioni di sterline alla firma.

L'olandese, però, sembra intenzionato a declinare la proposta. Sulle sue tracce c'è il Manchester City, pronto a spendere almeno 20 milioni di sterline per il cartellino e ovviamente la Juventus. Il direttore sportivo Fabio Paratici anche ieri era a Londra per avere contatti con l'entourage del giocatore visto che Antonio Conte lo ha messo in cima alla lista dei suoi desideri. Se van Persie dovesse rinnovare con l'Arsenal la Juventus si buttarebbe, dopo la finale di Coppa Italia, su Edinson Cavani del Napoli.  

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, giornata decisiva per van Persie

TorinoToday è in caricamento