rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, dall'Inghilterra: "Van Persie snobba la Premier. Vuole la Juve"

Il Daily Mirror, sul proprio sito ufficiale, si dice certo che l'attaccante olandese abbia rifiutato il rinnovo con i Gunners per accasarsi alla società di Corso Galileo Ferraris

Robin Van Persie vuole la Juventus. La notizia la lancia il quotidiano britannico 'Daily Mirror' che, sul proprio sito ufficiale, spiega il perché del mancato rinnovo dell'olandese con l'Arsenal. Secondo il Mirror, I campioni della Serie A sono in pole position, davanti a entrambe le squadre di Manchester, e intorno al giocatore cresce la fiducia per la conclusione dell'affare.

La Juve vuole offrire all'olandese un contratto di 180.000 £ a settimana, per una cifra complessiva di 6,5  a stagione più bonus per 4 anni. Una fonte vicina al giocatore, riporta il Mirror, ha detto: "La Premier League non è tutto, come si potrebbe dire per un giocatore inglese. Van Persie è olandese, ha una mentalità diversa e molto simile a quella di altri grandi giocatori come Zlatan Ibrahimovic che hanno avuto un buona carriera in Italia". Insomma la Juve sembra davvero in vantaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, dall'Inghilterra: "Van Persie snobba la Premier. Vuole la Juve"

TorinoToday è in caricamento