rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Torino: Cerci è ufficiale, oggi già in campo

Il Torino ha ufficializzato la compartecipazione con la Fiorentina per l'attaccante Alessio Cerci. E' il rinforzo che i tifosi speravano, quello che potrebbe fare la differenza in campo. Per lui si parlava di nazionale

Alessio Cerci giocherà con il Torino la prossima stagione. L'annuncio è ufficiale. Da giorni ormai si attendeva solo l'ok di tutte le parti, arrivato questa mattina e pubblicato subito sul sito internet granata.

"Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo di compartecipazione dall'ACF Fiorentina il diritto alle prestazioni sportive del cacliatore Alessio Cerci".

Attaccante classe 1987, Cerci è cresciuto calcisticamente nella Roma, squadra con cui ha debuttato nel calcio professionistico neanche diciassettenne in un match di campionato contro la Sampdoria. Dalla capitale alla Fiorentina. In due anni ha disputato 46 partite mettendo a segno 12 gol. Nella scorsa stagione in particolare Cerci ha fatto molto bene, tanto che qualcuno parlava di nazionale per lui.

Il primo allenamento - come riporta il sito del Torino - lo svolgerà già questo pomeriggio a partire dalle 17.30. Porte aperte per i tifosi che così potranno salutare il nuovo acquisto, già idolo del popolo granata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Torino: Cerci è ufficiale, oggi già in campo

TorinoToday è in caricamento