rotate-mobile
Sport

Calciomercato Torino, Sirigu ammette: "I granata mi vogliono"

Il portiere del Psg non smentisce l'interesse della squadra di Cairo, alla ricerca di un estremo difensore di valore dopo i recenti abbagli di Padelli

Testa alla gara con il Sassuolo ma sguardo al mercato. Il Torino, dopo aver chiuso per Immobile, è in forte pressing su un altro giocatore di assoluto valore: Salvatore Sirigu.

Al termine della gara di coppa contro il Tolosa, il portiere del Psg ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Simone Rovera: "Il Torino è la squadra che ha fatto le mosse più importanti per me. Rimarrei anche qui, ma in una situazionec come la mia devo ascoltare ogni proposta". Insomma, l'interesse granata è chiaro, nonostante le smentite di Cairo.

Attualmente l'ipotesi più concreta è quella di un prestito con diritto di riscatto. L'estremo difensore vuole tornare ad essere protagonista, ma al Psg è chiuso da Trapp. Ecco perché la piazza granata potrebbe rappresentare una soluzione gradita. Due le incognite principali: i recenti problemi all'adduttore e la situazione Padelli. Da valutare eventuali offerte per il portiere del Toro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Torino, Sirigu ammette: "I granata mi vogliono"

TorinoToday è in caricamento