rotate-mobile
Sport

Calciomercato Torino, Pasquato in prestito dalla Juve

Il Torino comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Juventus il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Pasquato. "Mi hanno parlato molto bene di Ventura e voglio imparare molto da lui, che è un grande maestro"

Il Torino comunica di aver acquisito in prestito dalla Juventus il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Pasquato. Già nella mattinata odierna il giocatore ha svolto il primo allenamento agli ordini di Ventura per poi essere presentato al centro Sisport ai media. Il primo a parlare è stato il Direttore Sportivo, Gianluca Petrachi: "Pasquato noi lo avevamo già cercato in estate, ma la Juventus preferiva farlo giocare in serie A.  A fari spenti, in questo calciomercato, abbiamo nuovamente sondato la situazione e quando abbiamo capito che era possibile portarlo da noi abbiamo agito. Raramente io ho accettato prestiti secchi; in questo casa però c'è stato un colloquio molto franco con la Juventus, che ci ha garantito che nel caso l'anno prossimo verrà ancora mandato in giro il Torino avrà la prelazione".

Ha poi risposto alle domande dei media il nuovo attaccante granata, Pasquato, che ha scelto la maglia numero 77: "Martedì abbiamo già una partita importante; il campionato di B è sempre difficile, ma speriamo di toglierci delle belle soddisfazioni. Ho avuto la possibilità di vedere alcune partite del Toro; qui ci sono calciatori di qualità e anche se in questo momento siamo terzi bastano un paio di risultati utili per tornare in vetta. Il 77? E' collegato ad un mio amico a cui tengo molto; a Modena con questo numero ho fatto bene e così ho continuato a prenderlo, sia a Lecce che qui. Mi hanno parlato molto bene di Ventura e voglio imparare molto da lui, che è un grande maestro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Torino, Pasquato in prestito dalla Juve

TorinoToday è in caricamento