rotate-mobile
Sport

Calciomercato Torino, Ljajic è vicino. Idea Bovo per la difesa

Il fantasista serbo sarà ceduto dalla Fiorentina e il Toro potrebbe acqiustarlo già da questa settimana. In difesa piace il centrale del Genoa che potrebbe lasciare la Liguria

Adem Ljajic e il Torino sono sempre più  vicicino. Il giocatore della Fiorentina lascerà certamente il capoluogo toscano dopo la vicenda che lo ha visto protagonista con Delio Rossi la passata stagione e il rapporto, ormai logoro, con la piazza di Firenze e la curva Fiesole. Il serbo passerà sotto la guida di Giampiero Ventura in prestito con diritto di riscatto e proverà così a rilanciardi nella nuova avventura dopo che le porte della Fiorentina si erano chiuse per lui.

 
Il Torino, in difesa, sonda anche la pista Cesare Bovo. Il difensore del Genoa, ex Palermo, interessa al direttore sportivo Gianluca Petrachi in cerca di rinforzi per il reparto arretrato. Bovo ha vestito la maglia granata già nel 2007 e potrebbe tornare in Piemonte visto che il Genoa si è detto disponibile alla cessione. Adesso la palla passa al Torino, che valuta anche Michele Canini del Cagliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Torino, Ljajic è vicino. Idea Bovo per la difesa

TorinoToday è in caricamento