rotate-mobile
Sport

Calciomercato Torino, martedì il raduno: in ritiro anche El Kaddouri. Arriva Immobile

Tante le riconferme importanti, da Cerci a Darmian e Glik, e i volti nuovi, come Padelli, Bellomo e Farnerud

Ultime ore di vacanza per i giocatori del Torino, che martedì sera si radunano in un albergo del centro del capoluogo piemontese per iniziare la stagione. Tante le riconferme importanti, da Cerci a Darmian e Glik, e i volti nuovi, come Padelli, Bellomo e Farnerud, a cui potrebbero aggiungersi El Kaddouri e Bovo. Le trattative per il loro acquisto sembra a un passo dalla conclusione, così come quella per il ritorno di Brighi. 

Più remote, invece, le possibilità che mister Ventura abbia da subito Immobile e, forse, Derdiyok. L'attaccante Under 21 l'anno scorso al Genoa, però, ha trovato l'accordo con i granata che, ieri, hanno ottenuto anche il 'sì' del Grifone. A giorni l'affare si chiuderà. I tifosi sognano il gran colpo, ma le curiosità principali riguardano Ogbonna.

Il difensore si è promesso alla Juventus, ma la trattativa va per le lunghe. "Mi mancherà, se va via", l'affermazione del tecnico granata al riguardo, che lascia aperta la porta ad una conferma che avrebbe del clamoroso.

E che rilancerebbe le ambizioni di un Toro che punta alla parte sinistra della classifica. Sull'obiettivo pesano però ancora alcune incognite. Su tutte la squalifica del portiere Gillet, dopo quelle di Gazzi e Barreto, che saranno a disposizione soltanto a ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Torino, martedì il raduno: in ritiro anche El Kaddouri. Arriva Immobile

TorinoToday è in caricamento