rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Torino: il punto sulle trattative

A una settimana circa dal termine del mercato, i granata provano a chiudere gli ultimi obbiettivi. Prima di comprare qualcuno però, Petrachi è costretto a vendere

Archiviata l'amara sconfitta contro la Fiorentina, il Torino riflette sulle opportunità da cogliere in quest'ultima settimana di calciomercato. Per comprare qualcuno però, Petrachi è costretto a vendere gli elementi in esubero per rispettare la riforma delle liste. In questa situazione di intrecci, facciamo il punto della situazione.

Portieri - La terza panchina consecutiva di Padelli è un segnle importante. L'avventura granata dell'estremo difensore pare giunta al termine, ma l'estremo difensore oggi non ha ancora trovato l'accordo con nessuna squadra. L'affare Sirigu, al di là delle smentite, è ben avviato ma subordinato alla partenza di Padelli.

Difensori - Cairo è irremovibile: in questa finestra di mercato Maksimovic non partirà. Difficile che il Napoli possa spingersi sino ai 25 milioni richiesti dal patron granata. Ad una settimana dal termine inoltre mancherebbero le alternative. Non dovrebbero esserci sconvolgimenti in questo reparto.

Centrocampisti - Qui invece potrebbe muoversi qualcosa. Gazzi è ancora nel mirino del Cagliari e Prcic potrebbe lasciare. In entrata i sogni si chiamano Valdifiori e Cigarini, la realtà Tachtsidis. El Kaddouri o Kone possibili occasioni last minute.

Attaccanti - Dopo l'arrivo di Immobile, una o più punte potrebbero partire. Certa la cessione di Amauri, blindato invece Martinez. Il rebus è Maxi Lopez: se dovesse andare via, possibile l'innesto di un giovane attaccante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Torino: il punto sulle trattative

TorinoToday è in caricamento