Martedì, 28 Settembre 2021
Sport

Calciomercato Torino, Ferronetti rescinde. Arriva Pablo Caceres

Il Torino cerca rinforzi in difesa e, in attesa di capire gli sviluppi legati alla questione Mesbah, che non vuole lasciare il Milan, pensa sul serio a un'alternativa

Il Torino è ad un passo da Pablo Caceres, uruguaiano del Maiorca. Il terzino sinistro potrebbe arrivare con la formula del prestito oneroso e già in giornata ci potrebbe essere il sì decisivo. Caceres colmerebbe il vuoto lasciato da Damiano Ferronetti che, neanche arrivato, ha già rescissio il contratto con i granata.

 
Non c'era sintonia tra le parti come spiega Franco Zavaglia, procuratore di Damiano Ferronetti, ai microfoni di Radio Sportiva a proposito della rottura tra il Torino e il suo assistito: "Non c'è stato nessun litigio, ed il giocatore non ha abbandonato il ritiro. E' una decisione che il ragazzo prende perché ha qualche incomprensione, ma niente di piu'. Rinuncia a due anni di contratto, ma preferisce andarsene piuttosto che restare senza sentirsi sicuro. Ha avuto molta sfortuna, e qualcuno ha fatto dei danni nei suoi confronti. Smentisco che sia venuto via dal Toro per gli allenamenti troppo duri. In questo periodo tutti gli allenamenti sono duri. Ha sempre sopportato la fatica senza nessun problema. Non è stato questo il motivo dell'addio, è una stupidaggine. Vediamo cosa puo' succedere adesso, qualcosa entro il 31 agosto si troverà".
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Torino, Ferronetti rescinde. Arriva Pablo Caceres

TorinoToday è in caricamento