rotate-mobile
Sport

Calciomercato Juventus, pallino Verratti: ecco la strategia giusta

Giuseppe Marotta e Fabio Paratici incontreranno entro mercoledì sera i vertici di Atalanta e Pescara per definire le operazioni Gabbiadini e Verratti. Maxi Lopez chiama la Juve

La Juventus non si ferma più. Dopo aver praticamente definito gli arrivi di Isla e Asamoah la squadra bianconera, già in settimana, potrebbe piazzare altri due colpi: Marco Verratti e Manolo Gabbiadini. Le due trattative, che viaggeranno saperate, ma poi si intrecceranno. Il bomber nerazzurro sarà rilevato in comproprietà e probabilmente girato al Pescara è una delle contropartite gradite assieme a El Kaddouri, bloccato dal Brescia, nell'affare Verratti, che gli abruzzesi valutano 5 milioni per la metà.


Nel frattempo, sulle pagine di ‘Tuttospot’, Maxi Lopez si confessa e sogna la Juve: "Se veramente il Milan non pensa più a me, per me c'è il sogno della Juve. La società è grande, Conte è un ottimo allenatore, i suoi giocatori sono dei campion e, la squadra ha giocato in modo splendido. Tutti insieme hanno sognato lo scudetto, hanno compiuto dei sacrifici e l'hanno conquistato. Ora io sogno la Juve, in Italia. La Champions con i bianconeri".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, pallino Verratti: ecco la strategia giusta

TorinoToday è in caricamento